Blog Layout

Venezia, tutti i colori della primavera | Pacchetto Experience

Scrivici ora

Vivere la Venezia invernale significa costruirvici il legame più intimo possibile, lontano dagli echi rumorosi delle folle, conoscendo solo e solamente il suo vero volto.


Con l'arrivo della primavera, Venezia si risveglia dal suo letargo invernale e si trasforma in una città ancora più incantevole. I primi raggi di sole fanno risplendere l'acqua della laguna, mentre i giorni e le piante dei giardini segreti di Venezia sbocciano tra i palazzi storici.


Una delle cose più belle da fare in primavera a Venezia è passeggiare lungo le calli e i campielli della città. Il clima mite permette di godere appieno della bellezza dei ponti, dei canali e delle chiese veneziane, senza dover affrontare le folle del periodo estivo.


In primavera, il Ruzzini Palace ha ideato un’esperienza incantevole dedicata ai colori vivaci e magici della Primavera: un tour nelle isole della laguna con sosta a Burano, con le sue case colorate, e nell'isola di Sant'Erasmo, che offre dei panorami mozzafiato sulle campagne veneziane, con i suoi orti biologici.


Insomma, la primavera è il momento ideale per scoprire la bellezza di Venezia in tutta la sua magnificenza. Non perdete l'occasione di visitare questa città unica al mondo in uno dei periodi più suggestivi dell'anno!



Il nostro pacchetto Experience comprende:


• soggiorno di tre notti (min.) in una delle nostre lussuose camere a scelta tra Classic, Deluxe, Junior Suite o Suite,

• bottiglia di Prosecco in camera, all’arrivo

• transfer dall'aeroporto in Water Taxi,

• Tour nelle isole in water taxi (3 ore)


Scrivici ora
Share by: